chiudi
AB INBEV - PROMO SUMMERBOX

OBIETTIVO
Creare una promozione multi-brand estiva che sappia catturare l'attenzione del target nei punti vendita della GDO, promuovendo il sell-out e incentivando il cross-selling dei marchi Corona Extra, Beck's, Beck's Green Lemon e Tennent's Super.

STRATEGIA
Il centro della promozione è la Summer Box, il cartone da
6 bottiglie che può essere riempito con le referenze AB InBev preferite e dà diritto ad uno sconto istantaneo (tramite codice Valassis). Il mood di campagna, ottimista, luminoso e carico di energia positiva si colora anche di toni metropolitani per dare vita ad una «special edition» tutta dedicata ai consumatori del capoluogo lombardo.
Summer Box Milano Night Experience aggiunge alla promozione di base anche un concorso che, tramite una web app, offre l'opportunità di vincere entusiasmanti esperienze di consumo nei migliori locali della città.
Promo design
& Allestimenti POP


Tutti i materiali necessari alla comunicazione sul punto
vendita
, dal concept
alla creatività.
Milano
Night Experience


Uno spin-off con adattamento locale della promozione, che si propone con un mood più metropolitano e notturno, e arrichisce l'offerta con un concorso esperienziale comunicato anche con wobbler, flyer e locandina.
Web
App Design


Grazie al facebook connect permette la partecipazione
al concorso tramite
instant win.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Corona - Promo Off Trade
Hero - Hotellerie Contest
OVS - Kids Creative Lab
Cellularline - Tech for kids
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA