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CAMEO

OBIETTIVO
Realizzare uno strumento a supporto della
Forza Vendita nell'ottica del "category management".


STRATEGIA
Oggi è sempre più necessario un passaggio dalla logica del management dell'offerta (ottimizzazione costi, logistica…) a quella del category management, intesa come attività di sviluppo del fatturato e dei margini agendo sulla domanda. Nasce così la necessità di una più forte collaborazione e dialogo tra produttore e distributore.
cameo, punto di riferimento del settore food ed esperto conoscitore delle dinamiche d'acquisto delle proprie categorie, possiede l'autorevolezza e il know how per "guidare" il buyer nella massimizzazione del proprio potenziale di guadagno.
 
NASCE IL BOOK CATEGORY MANAGEMENT
Uno strumento di comunicazione che...
razionalizza le informazioni e le competenze trade cameo.
supporta gli agenti cameo nel processo di consulenza e vendita
introduce il buyer nella logica category evidenziandone vantaggi e potenzialità
presenta strategie e tattiche efficaci per migliorare le performance delle categorie
In definitiva, presenta un piano d'azione chiaro, coerente, efficace e condiviso tra FV e buyers.
LO STRUMENTO
4 mini-book a schede
contenuti in un raccoglitore.


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