chiudi
CORONA EXTRA - OFF TRADE

OBIETTIVO
Stimolare il consumo domestico e destagionalizzato di Corona Extra attraverso un’attivazione sul punto vendita.

STRATEGIA
In Italia, Corona ha una brand awareness del 91%. Un successo radicato nella forza di una brand experience fatta di amicizia, libertà e spensieratezza: ovunque la si consumi, ricrea il mood della spiaggia. Un'esperienza legata al prodotto che adesso è possibile rivivere anche sul punto vendita, grazia a una teatralizzazione che porta in GDO estate, spiaggia, sole, amici, relax, divertimento.
L'isola promozionale invita ad entrare fisicamente nella cabana sulla spiaggia e a trasformare la propria esperienza d'acquisto.
Il rito Corona prende vita sul menù in stile chiringuito:
3 semplici mosse offrono una chiave d’accesso diretta alla propria spiaggia.
LA FORZA DI CORONA VIVACIZZA L'ESPERIENZA D'ACQUISTO
La teatralizzazione del brand è in tutti i touch point della customer experience, dal welcoming totem alle attività cross category.
 


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
AB InBev - Promo Summerbox
Hero - Hotellerie Contest
Panini - Panini per la scuola e lo sport
Pellini - Esperienza Caffè
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA