chiudi
DE RIGO - BRAND IDENTITY
OBIETTIVO
Comunicare l'identità corporate di De Rigo, leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali high-end di alta qualità, raccontandone talenti e valori in particolare al target business.

STRATEGIA
Dopo una prima fase di assessment che ha coinvolto tutte le figure chiave dell'azienda, è stato definito un nuovo storytelling della marca e dei suoi valori, in grado di comunicare con più forza la vision, il posizionamento e il tone of voice del gruppo.
Il progetto di rebranding ha così delineato una nuova piattaforma di comunicazione, da cui nascono il nuovo logo, il payoff, il company profile, il web site e i canali social media.
IL LOGO
Attualizza due tratti distintivi di De Rigo: stabilità e sicurezza, punti di forza che dal 1978 le hanno permesso di portare ovunque lo stile e la passione italiana per l’occhialeria.
IL PAYOFF
"WE SHARE THE VISION" racconta l'anima
internazionale di De Rigo, la sua grande attenzione per le persone e il desiderio di condividere un punto di vista con ottici e retailer.

IL COMPANY PROFILE
Uno strumento istituzionale di corporate storytelling in grado di raccontare il nuovo posizionamento e la forza di un gruppo.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA