chiudi
KIABI - BACK TO SCHOOL & BRAND ENGAGEMENT CAMPAIGN

OBIETTIVO
• Sostenere il lancio della linea back to school 2015.
• Fare lead generation.
• Favorire e rafforzare la relazione tra Kiabi e le
donne di 25-45 anni.


STRATEGIA
Dopo il successo del concorso 'Kiabi colora la vita',
continuiamo ad avverare i desideri dei clienti, in
particolare delle mamme, coinvolgendo un ambiente
a loro molto caro: la scuola.
Kiabi vivacizza così il rientro in classe con un'attività
edutainment e un contest capaci di favorire
awareness, engagement e promozione della nuova
collezione back to school.
'Kiabi Colora la scuola' è un meraviglioso laboratorio creativo sul colore dedicato ai bambini della scuola d'infanzia "Chiara e Francesco" di Ferrara: diverse tecniche pittoriche e tanti materiali in regalo, per un'esperienza creativa e divertente!
L'attività edutainment presso la scuola d'infanzia diventa protagonista dello spot che promuove su Facebook l'immagine di Kiabi e la nuova collezione dedicata al back to school.

Sito Kiabi, newsletter e post Facebook invitano a giocare online con lo zainetto Kiabi, in palio: 1000€ per realizzare i desideri dei propri figli, 500€ in materiale didattico per la scuola e 20 kit-creatività.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Kiabi - Kiabi colora la vita
Ciccarelli - Siamo tutti Capitano
Panini - Panini per la scuola e lo sport
OVS - Kids Creative Lab
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA