chiudi
KIABI

OBIETTIVO
Presentare il brand, per la prima volta in Italia,
a teenagers e young adults.


STRATEGIA
Cosa mi metto? Ecco la domanda
che ogni giorno tormenta il nostro target
davanti all'armadio.

Un quesito che è anche il punto di partenza
della nostra strategia: concept, meccaniche e attivazioni sono la risposta Kiabi a questo problema.

Nasce così "PROBLEMI ZERO", la campagna digital con al centro un photo-contest
e attorno video, social network, digital pr.
I tre video di lancio mostrano tre modi improbabili di liberarsi dei capi fuori moda,
suggerendo poi quello più semplice: PARTECIPARE AL FACEBOOK CONTEST.






STAGIONE FINITA Kiabi Problemi Zero

POMERIGGIO LIBERATORIO Kiabi Problemi Zero

INCONFESSABILE ABBANDONO Kiabi Problemi Zero

Il Facebook contest invita
a fotografare il peggio
del proprio armadio
per vincere un outfit
Kiabi a settimana
e un Nokia Lumia 1020.
La campagna vede
la collaborazione attiva
di due giovanissime
fashion blogger:
Chiara Nasti
e Valentina Fradegrada.
Video, contest e attività delle blogger sono parte integrante
della content strategy studiata per la pagina Facebook del brand.
Sullo stesso social network, abbiamo inoltre creato,
gestito e monitorato una campagna ADV a sostegno del progetto.





POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Sorin - Progetti di Comunicazione
Pellini - Esperienza Caffè
Sei - Piano di comunicazione
Cameo - Category Management Book
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA