Actimel sceglie d&f per un'indimenticabile breakfast experience
Maggio 2018

Con "Insieme a Colazione" d&f porta sul punto vendita un nuovo concept creativo, con l'obiettivo di attivare una più forte correlazione tra Actimel e la prima colazione.

Questo momento di consumo accompagna il consumatore in tutta la shop journey attraverso uno storytelling visivo, rafforzato da un concorso che mette in palio un viaggio a New York per vivere una vera colazione "da Tiffany".
Con d&f arrivano sul punto vendita 'I DANONE dal mondo'
Aprile 2018

Danone affida a d&f il lancio in Italia della nuova linea "I Danone dal Mondo": una selezione di yogurt che rende ogni pausa un viaggio nel gusto. La mascotte, Dani, diventa protagonista della shopper experience, presentando i prodotti su long, medium e short distance, con aneddoti, storie, ricette e un concorso che mette in palio viaggi nei paesi d'origine degli yogurt. In giornate dedicate, i Danone dal Mondo e Noberasco si fanno promotori di uno snack salutare, regalando un pratico porta yogurt per gustare il prodotto in tutta la sua freschezza.
School edutainment OVS: confermata d&f per il quinto anno consecutivo.
Settembre 2017

KIDS CREATIVE LAB, il fortunato progetto educativo promosso da OVS e dalla COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM, giunge alla sua sesta edizione e conferma d&f come partner, affidandogli un obiettivo ambizioso: intensificare ulteriormente la relazione che il progetto ha con le scuole primarie d'Italia.
Nelle precedenti edizioni, il contact center d&f ha iscritto oltre 50.000 classi e docenti. Numeri importanti che testimoniano l'efficacia del metodo one-to-one d&f, che permette di COINVOLGERE i docenti in modo estremamente personalizzato.
Attivazione in store Warsteiner: questa è arte.
Luglio 2017

Il legame che da sempre unisce Warsteiner agli artisti emergenti diventa protagonista dell’attivazione punto vendita 2017, rivolta al target under 30.
Il 'saper fare' di Warsteiner e la sua arte birraia, incontra il talento di giovani designer, autori di una collezione di iconici bicchieri a Warsteiner "tulipano", limited edition.
d&f crea così il concept "questa è arte" e tre allestimenti modulari per ricreare una shopping experience ottimale all’interno di qualsiasi metratura. In ogni punto vendita, infatti, è possibile degustare una Warsteiner spillata fresca o appena stappata e avere in regalo con 2 confezioni, uno dei tre bicchieri Warsteiner, ispirati all’arte underground.
Zymil protagonista al 100% del punto vendita, con d&f e In Action
Maggio 2017

Il nuovo claim di Zymil, "... e ti senti al 100%", sul punto vendita si declina in un'iniziativa dal forte impatto visivo e dall'engagement ad alto potenziale: "Zymil ti premia al 100%". A cura di d&f tutta la creatività che include la spettacolare teatralizzazione del PDV, con isole caratterizzate da una bottiglia di latte fluttuante, il sito web e la comunicazione della promozione "Collection on line" ideata da In Action, agenzia di co-marketing.
La partnership tra d&f e In Action ha dato vita a un progetto circolare che crea engagement sul punto vendita e online: dall'allestimento altamente distintivo alla meccanica che coniuga la classica raccolta punti con le potenzialità dell'eCommerce, tutto punta ad attrarre nuovi clienti e ad aumentare le vendite.

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Cameo Speedy Pizza: doppio canestro per le prime 2 edizioni di sport activation.
Aprile 2017

Una prima e una seconda edizione dai risultati straordinari quella che vede Cameo Speedy Pizza e d&f impegnate in un’attività che si svolge tutta sui campi di minibasket e trasforma in un’unica squadra allenatori, piccoli sportivi e famiglie, allo scopo di far vincere alla propria società sportiva.
Il mix di contact center, contest e gadget per le squadre ha attivato le società sportive che hanno coinvolto migliaia di tifosi attraverso il kit passaparola del progetto completo di banner, post per social network e messaggi WhatsApp.
Il contest, oltre a premiare l’entusiasmo dei giovani atleti con premi per le società sportive e per le famiglie, ha innescato un meccanismo drive to store dai risultati sorprendenti, un dato che dimostra ancora una volta la leadership di d&f nei progetti Edutainment & Sport activation.

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