d&f gioca a poker... ma solo con la grafica
Giugno 2011

Le carte vincenti ci sono tutte: un prodotto simbolo per Hero, le monoporzioni in pratico astuccio e un nuovo look!
Con il nuovo packaging realizzato da d&f, infatti, la confettura Hero ispira più che mai voglia di frutta da spalmare.
Golosità e succosità della frutta, colori vivaci e naturali, chiarezza di informazioni.
Il nuovo pack avvolge le mini-confezioni e ne sigilla bontà e qualità.
d&f firma il design dei nuovi pack Hero
Maggio 2011

Un restyling importante per Hero che, per l'occasione, ha affidato a d&f la nuova interpretazione grafica dei succhi e dei nettari della linea Hero e della loro declinazione più leggera, la linea Hero Diet. Il nuovo look ha saputo "tradurre" tutto il gusto e il benessere del contenuto sul suo contenitore: pesche, mele, carote, uva e ananas… appaiono succose e fresche, praticamente da cogliere! In particolare, per la linea Hero Diet, i designer d&f hanno ripensato con stile al packaging, con novità grafiche che veicolano la notizia della nuova ricetta, presentando il brand con un unico claim e un messaggio forte e "chiaro", sia nella scelta della tonalità cromatica sia nel riportare in confezione tutto ciò che vogliamo sapere, calorie comprese.
Quando lo zero è un bel voto
Aprile 2011

L'edutainment entra in classe per scoprire uno stile di vita a Km zero. Da settembre sui banchi delle scuole primarie cuneesi giochi e approfondimenti sui temi della stagionalità, delle coltivazioni locali, della filiera a Km zero e del consumo critico. Il progetto didattico sviluppato da d&f comunicazione per BigStore – Dimar, porterà i giovani studenti a conoscere e valorizzare il proprio territorio, coerentemente con i valori e l'impegno eco-sostenibile del punto vendita locale e dimostrerà ai giovani cittadini come le idee, se trasformate in buone abitudini, possano influire in modo positivo sull'ambiente e sulla qualità della vita. A conclusione del percorso didattico, ogni classe presenterà il suo progetto di sostenibilità e valorizzazione: i migliori verranno esposti presso la Galleria BigStore, votati e premiati.
d&f e Telefono Azzurro a scuola con la LIM!
Febbraio 2011

d&f comunicazione insieme a Telefono Azzurro e Fondazione Telecom sviluppa il primo progetto edutainment in Italia ideato per la LIM, Lavagna Interattiva Multimediale. Rivolto a studenti e insegnanti delle scuole Secondarie di Primo Grado, porterà nelle classi un ciclo di 6 lezioni, da fruire con lo strumento interattivo multifunzione e aiuterà i ragazzi ad apprendere con partecipazione e ad approfondire in modo non convenzionale tematiche delicate, utilizzando un approccio personalizzato, dinamico e la possibilità di condividere in rete con altre scuole le esperienze vissute in classe.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA