d&f firma il design dei nuovi pack Hero
Maggio 2011

Un restyling importante per Hero che, per l'occasione, ha affidato a d&f la nuova interpretazione grafica dei succhi e dei nettari della linea Hero e della loro declinazione più leggera, la linea Hero Diet. Il nuovo look ha saputo "tradurre" tutto il gusto e il benessere del contenuto sul suo contenitore: pesche, mele, carote, uva e ananas… appaiono succose e fresche, praticamente da cogliere! In particolare, per la linea Hero Diet, i designer d&f hanno ripensato con stile al packaging, con novità grafiche che veicolano la notizia della nuova ricetta, presentando il brand con un unico claim e un messaggio forte e "chiaro", sia nella scelta della tonalità cromatica sia nel riportare in confezione tutto ciò che vogliamo sapere, calorie comprese.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA