d&f nuovo partner di Mila
Aprile 2012

Mila cambia marcia e scommette forte su un’identità di marca che parla di radicamento, valori, sapore di alta montagna. E per comunicare il nuovo posizionamento, sceglie d&f come partner strategico per lo sviluppo di una piattaforma di comunicazione che ad oggi include, tra l’altro, un concorso a premi sul latte fresco e una campagna affissionale, istituzionale e di prodotto (nuovo yogurt intero), la cui eco si protrae dalle piste di sci fino al cuore delle città. I target? Dal consumatore finale al segmento trade, con piani mezzi che non trascurano la comunicazione on-pack e sul punto vendita, sul web e stampa.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA