Per NIVEA l’edutainment è strumento di comunicazione
Novembre 2012

AMICI PER LA PELLE, il progetto ludico-didattico promosso da NIVEA in 1.500 classi delle scuole primarie, è un percorso formativo che ha l'obiettivo di sostenere i bisogni educativi e di crescita dei piccoli studenti, sensibilizzando le nuove generazioni alla cura di sé e degli altri, al rispetto e alla multiculturalità. Al centro del progetto, il concetto di pelle come punto di contatto fra le persone e veicolo per esprimere aspirazioni e identità; che è anche il perno attorno a cui ruota la comunicazione NIVEA.
Il kit edutainment arriva in classe, a casa e online con contenuti specifici per docenti, bambini e famiglie, per sostenere la continuità didattica e formativa scuola-casa e per confermare la strategia del brand capace di scelte innovative e dialogo con i consumatori; un partner affidabile e vicino alle esigenze di cura e benessere delle persone.

Leggi l'intervista ad Andrea Mondoni, direttore marketing di Beiersdorf Southern Europe
http://www.businesspeople.it/Marketing/Markets/Amici-per-la-pelle-da-Nivea-un-progetto-didattico-per-le-scuole_40377
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA