Edutainment = Engagement
Febbraio 2013

Parte nel 2013 la seconda edizione del progetto edutainment "Siamo tutti Capitano", promosso da Farmaceutica Dottor Ciccarelli nelle scuole dell'Infanzia e nelle Primarie della penisola. La nuova strategia, sviluppata partendo dalla piattaforma valoriale generata nella prima edizione, ha l'obiettivo di raggiungere e coinvolgere il maggior numero di famiglie. Attraverso la realizzazione di video tutorial e cartoon, i 10 character, protagonisti del progetto, prendono vita e diventano il motore per la viralizzazione dei contenuti e una nuova linea di prodotti dedicati ai pių piccoli.

Leggi l'intervista a Nicola Iannaccone, psicologo e consulente del progetto edutainment.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso č possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA