BigStore premia scuole e clienti
Aprile 2013

Si conclude in questi giorni la seconda edizione del progetto scuola promosso da Dimar (gruppo Selex) attraverso il marchio BigStore, insegna che si contraddistingue per il solido legame con il territorio d'origine. Il progetto, che ha interessato pių di 9000 alunni e le loro famiglie, ha coinvolto in modo attivo le gallerie degli ipermercati, dove sono stati esposti i lavori realizzati dalle scuole che hanno partecipato al progetto "Avventura per l'Ambiente 2013", per scegliere i migliori. Il legame tra scuola, territorio e famiglie si rafforza e si amplia, cosė, ai clienti dei punti vendita che possono votare gli elaborati in gara e partecipare all'estrazione di buoni spesa abbinati al concorso.
Assieme al percorso svolto in classe, il punto vendita diventa parte integrante degli strumenti di comunicazione del progetto, a sostegno della promozione dei valori del marchio e del suo impegno nei confronti del territorio in cui opera.

Leggi l'articolo di GDOWeek.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso č possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA