d&f racconta la qualitÓ Pellini
Ottobre 2013

Per comunicare, sostenere e aumentare il percepito di qualitÓ superiore della marca, Pellini sceglie il concept ESPERIENZA CAFF╚: due parole che raccontano l'esperienza del brand nel saper fare e l'esperienza del consumatore nel saper gustare. Temi che sostengono la scelta strategica di comunicare il brand facendo cultura di prodotto. Il concept ha generato il sito www.esperienzacaffe.it, la promo di co-marketing con Ariete, la campagna pubbliredazionale e web, e gli allestimenti Host 2013.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso Ŕ possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA