Per Kiabi, PROBLEMI ZERO con la campagna digital dedicata al target teen
Giugno 2014

Per la prima volta in Italia, il brand francese Kiabi sceglie di comunicare con teenagers e young adults. Nasce così una strategia capace di raccontare ciò che brand e target hanno in comune, e di generare attenzione e coinvolgimento. In quest'ottica, Kiabi risponde alla domanda 'cosa mi metto?' (quesito che ogni giorno tormenta il target) con la campagna digital 'PROBLEMI ZERO'. Tre video di lancio mostrano tre modi improbabili di liberarsi dei capi fuori moda, suggerendo poi il modo più semplice: partecipare al Facebook contest. Il concorso, infatti, invita a fotografare il peggio del proprio armadio per vincere un outfit nuovo. Il tutto è sostenuto da una precisa content strategy, integrata con il piano editoriale della pagina Facebook del brand, che vede la collaborazione attiva della giovanissima fashion blogger Chiara Nasti e che sostiene il progetto in tutte le sue fasi.

Guarda i video

Guarda il progetto su Facebook o su www.kiabiproblemizero.it
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA