Panini: i valori del gioco premiano famiglie,
scuole e associazioni sportive

Febbraio 2015

Per la prima volta Panini s.p.a. coinvolge scuole, associazioni sportive e famiglie in un'unica iniziativa che mette al centro i valori del gioco sano e tradizionale. Si chiama "Panini per la Scuola e lo Sport" ed è un ampio progetto di activation in cui vivono insieme un'attività edutaiment dedicata a 10.000 classi italiane, il sampling presso gli istituti scolastici, una raccolta punti e un contest che premia scuole, associazioni sportive e famiglie che avranno raccolto le bustine vuote di Calciatori Panini.
Piccoli e grandi collezionisti si stanno già attivando sul sito www.paniniper.it grazie al passaparola e alla forte attività di direct marketing alla base del progetto che vede, ad oggi, più di 70.000 utenti contattati tra docenti e associazioni sportive.

Guarda la case history
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA