Kiabi si affida a d&f per declinare la campagna globale "KIABI COLORA LA VITA"
Maggio 2015

Il leader francese del fast fashion lancia anche in Italia la campagna "KIABI COLORA LA VITA" e sceglie d&f per rendere sperimentabile questa promessa.
Nasce così il concorso che realizza i piccoli e grandi sogni del target Kiabi: un contest online che invita gli utenti a esprimere uno o più desideri per colorare la vita a sé stessi, ai propri figli o ad una persona speciale. Chiunque abbia un sogno nel cassetto può esprimerlo su www.kiabicoloralavita.it dal 4 maggio al 5 giugno 2015, e sperare di essere tra i 3 vincitori a cui Kiabi regalerà la realizzazione del sogno.
A sostegno del contest nasce la campagna social e i 2 spot che mostrano le sorprese che Kiabi ha realizzato ai suoi top client, inaspettatamente raggiunti e premiati durante un momento di shopping con la famiglia.

Vai su www.kiabicoloralavita.it
campagna youtube video 1
campagna youtube video 2
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA