d&f firma la comunicazione off-trade 2015 di Corona
Luglio 2015

Il mood di Corona Extra invade la GDO dando vita ad una coinvolgente brand experience che trasporta i consumatori in una spiaggia esotica in compagnia di una Corona ghiacciata e una fetta di lime. Elementi di questa teatralizzazione sono una vera cabana messicana, tavole da surf, men¨ in stile chiringuito, activation e il concept "just add lime", la formula magica che accende il rito Corona Extra su tutti i touch point della customer experience: dal welcoming totem, ai wobbler al floor stickering.
Un progetto di grande impatto, particolarmente apprezzato da buyer, FV e consumatori, che fonda il suo successo nella versatilitÓ delle strutture componibili e nella coerenza dei diversi elementi alla personalitÓ del brand.

Guarda la case
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso Ŕ possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA