'Kiabi colora la vita' vince al 22° EVENTS & RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX
Dicembre 2015



La brand engagement campaign KIABI COLORA LA VITA ha vinto la categoria 'programmi loyalty e concorsi' della 22a edizione dell'Events&Relational Strategies GrandPrix, tenutasi il primo dicembre 2015 al Tatro Vetra a Milano. A ritirare il premio, a nome di tutto il team KIABI d&f, sono il senior account Alessandro Zappoli, lo strategic planner Ileana Infantino e il nuovo direttore creativo d&f Matteo Righi.
Il premio, assegnato da una giuria di tecnici e di protagonisti del marketing d’azienda, conferma il successo di un progetto che vanta ottimi risultati non solo in termini di adesioni ma anche di fidelizzazione al brand.

Guarda la case
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso č possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA