Il rebranding della multinazionale Hero debutta sui social italiani con d&f
Febbraio 2016

Hero Italia inaugura il 2016 allineandosi alla nuova immagine global e sceglie d&f per declinarla sulla pagina Facebook Italia. Nasce così un nuovo PEd per raccontare il posizionamento più giocoso e inclusivo, che ha al centro "the goodness of nature". Aria aperta, sport, colazione, ottimismo, semplicità, benessere, ricette, prodotti, sono questi gli ingredienti delle 4 rubriche che da gennaio celebrano le cose naturalmente buone della vita di ogni giorno, insieme ad Hero.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA