Virgilio festeggia 50 anni con lo spot e la campagna "Qui da noi" firmata d&f
Marzo 2016



Consorzio Latterie Virgilio festeggia mezzo secolo debuttando sulle reti mediaset con la campagna "Qui da noi". I due spot da 20'', on air dal 13 marzo, e in versione estesa sul web, raccontano in modo caratteristico e ironico il territorio mantovano e quel ‘saper fare' secondo tradizione tipico di questa terra.
Il cuore della campagna è racchiuso nel concept "Qui da noi" con cui d&f si è aggiudicata la consultazione per l'ideazione dello spot e della campagna integrata del 50°. Con questo debutto in TV, infatti, Virgilio inaugura un anno di festeggiamenti e investimenti in comunicazione che daranno vita a una campagna integrata su stampa, web, social network, OOH, eventi, e una serie di attività trade a sostegno del sell-out.
Tra le prime attivazioni, è già on air il mini sito della campagna e il concorso a premi "Qui da noi" quidanoi.consorzio-virgilio.it. Un contest online che premierà i contributi degli utenti con tanti prodotti Virgilio e un weekend da milionario a Mantova.

Guarda la versione 20" – soggetto 1
Guarda la versione 20" – soggetto 2
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA