Attivazione in store Warsteiner: questa è arte.
Luglio 2017

Il legame che da sempre unisce Warsteiner agli artisti emergenti diventa protagonista dell’attivazione punto vendita 2017, rivolta al target under 30.
Il 'saper fare' di Warsteiner e la sua arte birraia, incontra il talento di giovani designer, autori di una collezione di iconici bicchieri a Warsteiner "tulipano", limited edition.
d&f crea così il concept "questa è arte" e tre allestimenti modulari per ricreare una shopping experience ottimale all’interno di qualsiasi metratura. In ogni punto vendita, infatti, è possibile degustare una Warsteiner spillata fresca o appena stappata e avere in regalo con 2 confezioni, uno dei tre bicchieri Warsteiner, ispirati all’arte underground.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA