chiudi
PELLINI

OBIETTIVO
Comunicare, sostenere e aumentare il percepito di qualità superiore della marca PELLINI TOP nelle diverse attività promozionali e di comunicazione.

STRATEGIA
Il caffè, in Italia, è più amato che conosciuto: praticamente in ogni casa ce n'è una confezione, ma pochi ne sanno descrivere le caratteristiche. Tutto ciò penalizza il segmento pregiato del 100% Arabica.

Ecco perché comunicare il brand facendo cultura di prodotto.
Raccontando la qualità e il gusto del caffè e attribuendoli in modo esclusivo a Pellini,
il consumatore si è avvicinato alla cultura del caffè intesa come esperienza
del saper fare e del saper gustare attraverso una vera e completa
ESPERIENZA CAFFÈ è il concept, la piattaforma valoriale, su cui abbiamo costruito lo storytelling Pellini a proposito dell'origine, della produzione (esperienza Pellini) e della degustazione del caffè (esperienza del consumatore), attraverso diversi mezzi di comunicazione.
www.esperienzacaffe.it
Uno spazio dedicato al piacere del caffè in generale:
i consumatori imparano a degustarlo per apprezzare poi la qualità di Pellini Top.
PROMO
CO-MARKETING ARIETE

Il debutto di ESPERIENZA CAFFÈ
in una breve, ma completa,
guida alla degustazione
di Pellini Top.
CAMPAGNA PUBBLIREDAZIONALI
Multisoggetto, dai contenuti istituzionali, di prodotto e di cultura del caffè.
ATTIVITÀ FIERA
Quale migliore ESPERIENZA CAFFÈ di una degustazione guidata?.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Sorin - Progetti di Comunicazione
Kiabi - Problemi Zero
Nivea - Amici per la pelle
Cameo - Category Management Book
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA