chiudi
CONSORZIO LATTERIE VIRGILIO – CAMPAGNA 50°


OBIETTIVO
Coinvolgere e attivare tutti i target di riferimento,
sia interni che esterni all'azienda, in occasione
del suo 50° anniversario.



STRATEGIA
Creare una campagna celebrativa integrata,
capace di raccontare la relazione tra
il Consorzio Latterie Virgilio e la propria terra
su più mezzi, attivando consumatori,
soci, dipendenti, forza vendita
e buyer attraverso lo sviluppo dell'unico
concept "Qui da noi".
SPOT
Un brand manifesto in grado di esprimere in modo caratteristico e ironico il territorio mantovano e quel 'saper fare' secondo tradizione tipico di questa terra.
Disponibile in due versioni da 20" e una estesa.
SPOT
Estensione della campagna su quotidiani nazionali, riviste consumer e di settore.
Affissioni nelle aree urbane e nei luoghi di transito ad alta visibilità.
SPOT
Il sito invita gli utenti agli eventi del 50°
e li coinvolge in un concorso a premi che
genera contenuti per una grande gallery.
In palio, tanti prodotti Virgilio e un weekend da milionario, ad estrazione finale.
SPOT
Un piano editoriale dedicato ai 50 anni del
consorzio alimenta la relazione coi consumatori sui social network, per tutto il 2016.
SPOT
Sales folder, newsletter, attività trade e punto vendita a sostegno del sell in e del sell out.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Kiabi - Kiabi colora la scuola
Colibrì
Hero - Hotellerie Contest
Corona - Promo Off Trade
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA