Chiudi

ZYMIL - IN STORE ACTIVATION

OBIETTIVO
Aumentare la penetrazione, presentando la gamma completa ai prospect e comunicando i benefici dei prodotti Zymil senza lattosio ai non user.

STRATEGIA
Declinare sul punto vendita il nuovo claim "... e ti senti al 100%" in un'iniziativa dal forte impatto visivo con l'obiettivo di avvicinare chi vuole fare una scelta di gusto e digeribilità e sentirsi al 100%, tutti i giorni.
Nasce così "Zymil ti premia al 100%", una promozione circolare che crea engagement sul punto vendita e online, attraverso una spettacolarizzazione del prodotto e una nuova raccolta punti "evoluta" che incentiva l'acquisto cross-category sul lungo periodo.
Una bottiglia di latte fluttuante attira l'attenzione e caratterizza la comunicazione in store. La teatralizzazione è pensata per esaltare al massimo il prodotto, mettendo in primo piano il suo aspetto appetizing, oltre che quello salutare.
Con l'acquisto di 3 prodotti Zymil, i consumatori ricevono un premio certo: un buono dal valore di 10€ cumulabile fino a 100€, da utilizzare sulla piattaforma online per redimere un premio.
Il sito dedicato presenta l'iniziativa e i semplici step per ottenere i buoni in denaro da spendere in premi ad altissimo valore percepito.
Accedendo alla piattaforma dedicata, il consumatore vive l'esperienza di un vero e proprio shopping di marca: con i buoni in denaro ottenuti caricando lo scontrino può infatti scegliere tanti premi per la casa di altissimo livello.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA