×
HOME ABOUT SCUOLA E SPORT SHOPPER ENGAGEMENT CASE HISTORY CLIENTI NEWS CONTATTI

Activia
In store activation

Obiettivo

Comunicare sul punto vendita il beneficio esclusivo di Activia (4 miliardi di probiotico bifidus di origine naturale che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale) e la novità di prodotto Super Shot: un concentrato di benessere con il doppio dei probiotici.

Strategia

Per sottolineare il vantaggio competitivo di Activia e la novità di prodotto che supera se stessi, nasce un concept d’impatto e immediato, in linea con la comunicazione del brand. L’allestimento sul punto vendita si completa di un contest che mette in palio un oggetto trendy, desiderabile e utile alla donna sempre in movimento: una lunch box di design firmata Monbento. A testimonianza che Activia di dà sempre qualcosa in più.

DI PIÙ E MOLTO DI PIÙ:
PER UN BRAND CHE DA
SEMPRE FA LA DIFFERENZA!

C'è di più, PUOI DIRLO FORTE

Le grandi sagome dei prodotti e la comunicazione push sul beneficio restituiscono un messaggio forte e chiaro al consumatore, così come solo un leader di mercato può fare.