Stimolare il consumo domestico e destagionalizzato di Corona Extra attraverso un’attivazione sul punto vendita.
In Italia, Corona ha una brand awareness del 91%. Un successo radicato nella forza di una brand experience fatta di amicizia, libertà e spensieratezza: ovunque la si consumi, ricrea il mood della spiaggia. Un'esperienza legata al prodotto che adesso è possibile rivivere anche sul punto vendita.
Il mood dell’estate rivive sul punto vendita con una struttura isola coinvolgente e impattante. Un successo dimostrato da performance di vendita entusiasmanti su tutto il territorio che hanno reso questa struttura "Best case AbInbev global 2014".
Il chiringuito racconta 3 semplici mosse per entrare direttamente sulla spiaggia. Uno strumento snello e adattabile a diverse superfici, perfetto se associato a una tavola da surf in stile Corona.
Dalla shopper activation che teatralizza il rito, al welcoming totem alle attività cross category, tutti touch point della customer experience fanno vivere la promessa del brand in modo coerente e coordinato.
Neve, snowboard e divertimento, la forza della cabana e del rito conquistano anche la stagione invernale con una teatralizzazione che ricrea un magico momento après-ski.