×
HOME ABOUT SCUOLA E SPORT SHOPPER ENGAGEMENT CASE HISTORY CLIENTI NEWS CONTATTI

Ferrarelle
School activation

Obiettivo

Ideare un’attivazione ad altissima notiziabilità per raggiungere le famiglie e ampliare il passaparola lanciato dalla campagna di comunicazione IMPATTO -1 di Ferrarelle.

Strategia

Per comunicare alle famiglie la filosofia di IMPATTO -1 scegliamo la scuola: un canale che ha reso ancora più autorevole l’impegno di Ferrarelle verso il pianeta e ancora più concreta la volontà di sensibilizzare le nuove generazioni. Relazione, condivisione di valori, dialogo scuola-famiglia, diventano funzionali al passaparola del brand, generando una piattaforma di dialogo su temi strettamente allineati agli obiettivi educativi della scuola.

I pillar del progetto

Un passaparola di grande impatto

Imparare a prendersi cura del Pianeta e poi, raccontarlo agli altri.
Così l’impegno virtuoso iniziato dal brand ha coinvolto migliaia di famiglie, grazie alla meccanica ingaggiante che premiava le scuole più attive nel passaparola a favore dell’ambiente.