Pan di Stelle
Sogna e credici fino alle stelle
Una ricerca* condotta da Pan di Stelle ha rivelato i sogni dei bambini e delle bambine sembrano essersi rimpiccioliti, diventando più concreti e quotidiani.
Pan di Stelle, che ha sempre creduto nel potenziale ispirante dei sogni, ha scelto di concretizzare la propria purpose e di impegnarsi attivamente perché tutti possano riscoprire l’importanza dei grandi sogni per la propria vita.
* Survey realizzata a giugno 2023 per Pan di Stelle da Armando Testa con il Panel Toluna Start

La Purpuse driven campaign Pan di Stelle per nutrire la capacità di sognare in grande tra i 6 e gli 11 anni.
Dreamers
Aule dei
Sogni
Educational
Project
Amplificazione
Media
L’ispirazione dei Dreamers
Protagonisti nel mondo dello sport, dell’arte e della scienza, i Dreamers Pan di Stelle sono tornati nelle scuole di origine per raccontare l’importanza dei sogni a chi oggi siede nello stesso banco e inaugurare delle aule speciali in cui imparare a sognare!

Jasmine Paolini
Bagni di Lucca (LU)

Clara Soccini
Travedona Monate (VA)

Giulio Rosk
Serradifalco (CT)

Linda Raimondo
Almese (TO)
Amplificazione media
Lo storyacting dei Dreamers ha dato vita a contenuti unici ed emozionali che hanno generato un alto tasso di Engagement Rate sui social e tantissime interazioni organiche.
Le Aule in cui nascono i sogni
Un ambiente della scuola che concretizza l’impegno di Pan di Stelle verso le nuove generazioni: una stanza rinnovata in cui nutrire interessi e condividere passioni, offrendo nuove opportunità di crescita.











L’Educational Project
Un percorso educational, supervisionato dallo Psicologo e Psicoterapeuta Matteo Lancini, per aiutare bambine e bambini a trovare, coltivare e inseguire i propri sogni, come stelle che guidano alla ricerca del più autentico sé.

