Pan di Stelle

Sogna e credici fino alle stelle

Una ricerca* condotta da Pan di Stelle ha rivelato i sogni dei bambini e delle bambine sembrano essersi rimpiccioliti, diventando più concreti e quotidiani.


Pan di Stelle, che ha sempre creduto nel potenziale ispirante dei sogni, ha scelto di concretizzare la propria purpose e di impegnarsi attivamente perché tutti possano riscoprire l’importanza dei grandi sogni per la propria vita.

* Survey realizzata a giugno 2023 per Pan di Stelle da Armando Testa con il Panel Toluna Start

Riproduci video

La Purpuse driven campaign Pan di Stelle per nutrire la capacità di sognare in grande tra i 6 e gli 11 anni.

Dreamers

Aule dei
Sogni

Educational
Project

Amplificazione
Media

L’ispirazione dei Dreamers

Protagonisti nel mondo dello sport, dell’arte e della scienza, i Dreamers Pan di Stelle sono tornati nelle scuole di origine per raccontare l’importanza dei sogni a chi oggi siede nello stesso banco e inaugurare delle aule speciali in cui imparare a sognare!

Jasmine Paolini
Bagni di Lucca (LU)

Clara Soccini
Travedona Monate (VA)

Giulio Rosk
Serradifalco (CT)

Linda Raimondo
Almese (TO)

Amplificazione media

Lo storyacting dei Dreamers ha dato vita a contenuti unici ed emozionali che hanno generato un alto tasso di Engagement Rate sui social e tantissime interazioni organiche.

Le Aule in cui nascono i sogni

Un ambiente della scuola che concretizza l’impegno di Pan di Stelle verso le nuove generazioni: una stanza rinnovata in cui nutrire interessi e condividere passioni, offrendo nuove opportunità di crescita.

L’Educational Project

Un percorso educational, supervisionato dallo Psicologo e Psicoterapeuta Matteo Lancini, per aiutare bambine e bambini a trovare, coltivare e inseguire i propri sogni, come stelle che guidano alla ricerca del più autentico sé.

Scroll to Top