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Parmareggio
ABC della merenda
Shopper and School engagement

Obiettivo

Trasformare il concorso periodicamente lanciato dal brand in un'occasione di relazione con il target famiglia, fidelizzando e stimolando il riacquisto del prodotto Parmareggio ABC della merenda.

Strategia

Per raggiungere l'obbiettivo abbiamo lavorato mixando due esperienze specifiche: quella nelle dinamiche in-store e quella nelle school activation. Il progetto, infatti, premia in modalità instant win i consumatori che acquistano il prodotto e caricano il codice sul sito, ma non solo. Ogni codice, infatti, consente di donare punti alla propria scuola preferita che può così vincere i premi dedicati.

Best case tra PDV e scuola

Un circuito virtuoso che collega in modo attivo punto vendita, famiglie e scuole. E continua a generare valore anche in un periodo eccezionale che vede le scuole chiuse per l'emergenza sanitaria 2020.

Le scuole sono state coinvolte nell'attività dalle famiglie che hanno acquistato il prodotto e direttamente dal nostro contact center via DeM: comunicazioni dedicate che hanno incluso anche una locandina da appendere a scuola.

Oltre 7.900
scuole attivate

Alta redemption
delle famiglie
che hanno
donato i punti
alla scuola

Consenso
al trattamento dati
a fini marketing
decisamente sopra
la media