×
HOME ABOUT SCUOLA E SPORT SHOPPER ENGAGEMENT CASE HISTORY CLIENTI NEWS CONTATTI

Reckitt Benckiser
Multibrand
In store activation

Obiettivo

Comunicare sul punto vendita l’impegno dell’azienda Reckitt Benckiser per un mondo più pulito.

Strategia

Per raccontare il messaggio di sostenibilità, nascono un concept e relativo concorso con in palio un premio green e un allestimento che ricostruisce sul punto vendita una vera e propria casa. In ogni ambiente, il consumatore trova un consiglio utile al risparmio energetico, all’igiene, alla sostenibilità ambientale in generale. Il tutto collegato ai prodotti dei vari brand.

Praticità, igiene e sostenibilità ovunque, con la lunch box in bamboo.

Sentirsi a casa, anche sul punto vendita

L’allestimento con più facciate, ognuna dedicata a un ambiente diverso della casa, si completa con consigli pratici per comportamenti sostenibili proprio nel contesto in cui adottarli. Più facile di così!

Una shopper experience all’insegna del green

Anche nelle metrature più piccole l’acitvation prende vita con un allestimento modulare, completo di espositore con teca, totem, pendolino e flyer con tanti consigli sul tema dell’igiene e della sostenibilità.