Rovagnati

Stammi Bene

Come adulti siamo iper responsabilizzati sull’importanza del benessere, tema su cui ascoltiamo quotidianamente voci di ogni tipo e da cui cogliamo numerosi consigli. Come distinguersi ed emergere in uno scenario così affollato, portando ai più piccoli una materia fondamentale senza il rischio di renderla stressante?

Rispondiamo a questa challenge con “Stammi Bene”, che nasce innanzitutto come concept guida attraverso cui Rovagnati diventa promotore di un benessere pratico e multidimensionale a partire da scuola, luogo da cui inizia a creare valore per poi amplificarlo attraverso la strategia di comunicazione.

Il benessere “Senza teoria aggiunta”

Per coinvolgere docenti e studenti, “Stammi Bene” punta tutto sull’esperienza pratica e, in una volta, risponde al bisogno del brand di manifestare autenticamente il suo carattere e a quello del contesto scolastico di educare al benessere in modo stimolante.

Pronti, attenti, play!

I video tutorial chiamati “Intervalli di benessere” hanno permesso ai docenti di adottare le pause attive come tecnica didattica. E ai bambini apprendere nel concreto diversi modi per sentirsi meglio.

Il Team “Stammi Bene”: 4 professioniste esperte che, a scuola, hanno dato forza e autorevolezza al messaggio del brand e, sui loro canali social, hanno messo in atto la strategia di influencer marketing.

Il valore del benessere sta nel viverlo per davvero!

Comunicare etica, impegno e qualità

Grazie a “Stammi Bene”, Rovagnati attiva un canale preferenziale di dialogo che si ricollega all’impegno etico e sociale del brand, cioè al programma di Corporate Social Responsability “Rovagnati Qualità Responsabile”.

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