×
HOME ABOUT SCUOLA E SPORT SHOPPER ENGAGEMENT CASE HISTORY CLIENTI NEWS CONTATTI

DRITTI
AL CUORE

del punto vendita

Ambiente decisivo delle scelte del consumatore, il punto vendita è sempre più uno spazio affollato in cui vivere esperienze e prendere delle decisioni.

È in questa direzione che vanno le nostre proposte: attività pre-store, in-store e post-store che traducono in modo potente ed efficace i valori del brand, trasformando il momento d'acquisto in un'esperienza coinvolgente.

 

Perché siamo così bravi nel realizzare shopper activation?

SIAMO ON-AIR SUL PUNTO VENDITA

Concepiamo ogni shopper activation come una vera campagna di comunicazione. Sappiamo che quello del carrello è un momento fondamentale in cui far incontrare intenzione d'acquisto, desiderabilità e accessibilità. Ecco perché ci piace essere creativi, e soprattutto fedeli, alla promessa del prodotto e del brand anche sul punto vendita.

SAPPIAMO BENE COME FUNZIONA

Grazie all'esperienza maturata in questi anni, portiamo sul punto vendita design, strutture, meccaniche e strumenti capaci di restituire il concept, con la stessa intensità, su long, medium e short distance, privilegiando aspetti non secondari come scalabilità, fattibilità e impatto visivo.

NON FINISCE QUI

Le nostre activation nascono sul punto vendita e accompagnano il consumatore nella shopper journey. Contest, piani editoriali, strategie di lead generation, DEM, per portare la brand experience nella vita di tutti i giorni e stimolare il riacquisto e la fedeltà.