Dicembre 2023
Stammi Bene Rovagnati tra i protagonisti del Festival dello Sport 2023
L’evento ha lanciato anche l’Edizione 2024 nelle scuole italiane.
Il progetto Stammi Bene continua a farsi portavoce dell’impegno di Rovagnati nel promuovere un approccio al benessere pratico, quotidiano e leggero, anche oltre il suo esordio sui banchi di scuola. In attesa di tornare nelle classi con la seconda edizione a gennaio 2024, Stammi Bene Rovagnati è stato infatti protagonista al Festival dello Sport di Trento, palcoscenico che ha dato ampio respiro alla campagna di comunicazione del brand, verso un pubblico più vasto e trasversale.
Ospite del Gazzetta Active Village, un vero e proprio villaggio dedicato al wellness, con un palinsesto diretto da Yuri Chechi, Stammi Bene Rovagnati ha portato al Festival una serie di iniziative di intrattenimento ed esperienze formative sul benessere, declinate con l’aiuto del Team Stammi Bene che si è arricchito della presenza di nuovi specialisti, pronti a condividere buone pratiche e suggerimenti concreti su come migliorare il proprio stile di vita.
“Il Festival dello Sport di Trento – ha raccontato Gabriele Rusconi, Managing Director and Board Member di Rovagnati – è stato per noi l’appuntamento ideale per rafforzare l’impegno avviato quest’anno all’interno delle scuole e presentare l’edizione 2024 del progetto Stammi Bene. Una cornice perfetta che coniuga valori condivisi come la corretta nutrizione, il senso di comunità e l’educazione dei talenti, imprescindibili soprattutto per le nuove generazioni.”
Stammi Bene guarda ora al 2024 con un Team rafforzato, tante novità per studenti e docenti e nuove opportunità per dare valore all’impegno di Rovagnati.