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Zymil
In store activation

Obiettivo

Aumentare la penetrazione, presentando la gamma completa ai prospect e comunicando i benefici dei prodotti Zymil senza lattosio.

Strategia

Declinare sul punto vendita il nuovo claim "... e ti senti al 100%" in un'iniziativa dal forte impatto visivo con l'obiettivo di avvicinare chi vuole fare una scelta di gusto e digeribilità e sentirsi al 100%, tutti i giorni. Nasce così "Zymil ti premia al 100%", una promozione circolare che crea engagement sul punto vendita e online, attraverso una spettacolarizzazione del prodotto e una raccolta punti "evoluta" che incentiva l'acquisto cross-category sul lungo periodo.

Zymil protagonista del punto vendita

Una bottiglia fluttuante di latte attira l’attenzione e caratterizza la comunicazione in store. La teatralizzazione è pensata per esaltare al massimo il prodotto, mettendo in primo piano il suo aspetto appetizing, oltre che quello salutare.

La collection online

Con l'acquisto di 3 prodotti Zymil, i consumatori ricevono un premio certo: un buono dal valore di 10€ cumulabile fino a 100€, da utilizzare sulla piattaforma online per redimere un premio.

Il sito dedicato presenta l'iniziativa e i semplici step per ottenere i buoni in denaro da spendere in premi ad altissimo valore percepito.

Una raccolta punti innovativa

Accedendo alla piattaforma dedicata, il consumatore vive l'esperienza di un vero e proprio shopping di marca: con i buoni in denaro ottenuti caricando lo scontrino può infatti scegliere tanti premi per la casa di altissimo livello.